Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: Maja e Florian dicono addio al Fürstenhof

La soap opera Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi numerossissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Mercoledì 28 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre

Nel corso della puntata della soap opera Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 28 dicembre 2022, Maja e Florian saluteranno amici e parenti e lasceranno il Fürstenhof. La coppia sarà in partenza per la California dove intende stabilirsi in pianta stabile. Henning scambierà involontariamente alcune casse di vino.  Nel mentre, il von Thalheim riuscirà a superare la prova e diventare il nuovo sommelier del Fürstenhof. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vanessa dopo aver parlato con gli zii, noterà Gerry in giardino e gli parlerà con grande entusiasmo del suo imminente matrimonio con Maximilian.

Maja dimenticherà sul bancone del bar il libro di fiabe che le ha regalato Josie, all’interno c’è una vecchia fotografia. L’immagine è quella di un uomo vestito da diavolo: ogni indizio porterà ad Erik, il padre di Josie. La giovane donna in tale occasione scoprirà che Erik è suo padre!

Tempesta d’amore, trama del 27 dicembre 2022

Maja apprenderà che Florian ha un profilo che appare su un’app di incontri e ne resterà sconvolta. Robert confesserà a Werner che vorrebbe chiedere a Cornelia di poter andare a vivere nella loro suite. Vanessa e Georg al contrario di quanto inizialmente previsto, gireranno uno sport pubblicitario durante il quale i due si scambieranno una bacio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Erik e Ariane cercheranno di godersi insieme il tempo che gli resta. Le nuove puntate di Tempesta d’amore riserveranno ai telespettatori grandi emozioni. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''