Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: Erik farà una confessione

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che martedì 28 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre

Erik rivelerà ad Ariane di essersi perdutamente innamorato di lei, sottolineando di sentirsi male al solo pensiero che dovrà rinunciare al suo grande sogno: quello di poter vivere una vita insieme. Alla donna purtroppo resteranno soltanto pochi giorni di vita.

Selina li sorprenderà in un momento di vicinanza, e si sentirà tradita dalla sua cara amica.

La Kalenberg ammetterà di avere una relazione con il Vogt, e di essere intenzionata a mettere la parola ”Fine” alla sua grande vendetta contro Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: Selina non crede che Ariane sia realmente intenzionata a mettere un punto alla vendetta contro Christoph

Selina non crederà affatto alle affermazioni di Ariane, pertanto tenterà di sbugiardarla. Robert e Cornelia troveranno un appartamento adatto alle loro esigenze e andranno a vivere insieme. (l’articolo continua dopo la foto).

Nella camera da letto di Robert verrà trovata una foto di Eva. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!