Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio: la scoperta di Amelie

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 27 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio

Franzi e Tim, finalmente ritroveranno la loro serenità. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta, la ragazza non vedrà l’ora di sposarsi con il suo ragazzo. Tutto il Furstenhof è molto felice per il loro riavvicinamento e Christoph per la sua contentezza non sta più nella pelle.

Mentre corre, Amelie si scontrerà con una mountain bike e si farà molto male alla schiena. Il giorno successivo, la donna incontrerà nuovamente fitness trainer, il ragazzo vedrà subito che c’è qualcosa di strano nella Limbag, e gli dirà di fare alcuni esercizi riabilitativi per riuscire a curare il suo terribile mal di schiena.

Ad un certo punto, Amelie si ritroverà ha fare un bruttissima scoperta, la quale la renderà molto nervosa. E per questo deciderà di prendere le distanze dal nuovo arrivato, che resterà molto perplesso e particolar mente dubbioso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio: Maximilian Richter, andrà in hotel

Sportivo ed affascinante, Maximilian Richter, soprannominato Max, andrà per sempre in hotel. E rivelerà di essersi preso un periodo di pausa dall’Università e di essere molto contento di lavorare come fitness trainer.

Erik, farà vedere di avere dei problemi economici, l’uomo però, preferirà non pensarci e concentrarsi sulla donna che più gli piace, la rossa Ariane Kalimberg. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!