Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: Ariane dovrà prendere una decisione

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 27 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio

Ariane Kalenberg prenderà una drastica decisione: mettere in scena il rapimento di Robert. Non appena Erik Vogt accetterà di supportare la donna che ama nel piano diabolico, la situazione prenderà una brutta piega. (l’articolo continua dopo la foto.)

Nonostante la scenata di Ariane davanti a Cornelia, nella quale lo incolperà di averla tradita, Erik non riuscirà a fare a meno della sua dolce metà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: Erik sarà fedele da Ariane

Erik per Ariane continuerà a provare dei sentimenti che lo spingeranno ad essere fedele. La donna continuerà a manipolarlo con grande facilità. L’occasione del finto rapimento potrebbe presentarsi dinanzi all’imminente congresso in Romania, al quale prenderanno parte due membri della giuria incaricata di redigere la lista dei 500 hotel migliori del mondo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Cornelia che in precedenza aveva già preso una sgridata da parte di Erik riguardo alla spregiudicatezza di Ariane, aprirà gli occhi oppure no? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda sulle reti Mediaset le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma alla quale è possibile accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da