Tempesta d’amore, anticipazioni 27 gennaio: Schulz fa una scoperta incredibile

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 27 gennaio: Tim ha detto una bugia a Franzi, e la ragazza grazie al confronto avuto con la Ehrlinger ne verrà a conoscenza. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, il nuovo appuntamento infatti riserverà ai suoi fedeli telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena, quali? Scopriamolo insieme.

Tempesta d’amore: trama puntata di mercoledì 27 gennaio

Tra Bela e Lucy il matrimonio non si farà. A un passo dal ‘Sì’ infatti i due si lasceranno, prendendo due strade completamente opposte.

Christoph, nel frattempo, proverà ad incastrare in tutti i modi Ariane, per fare tutto ciò cercherà di trovare un collegamento diretto con Karl. Ariane, verrà a conoscenza che i suoi nemici vogliono incastrarla, e in modo astuto cercherà di difendersi cercando degli alleati.

Amelie scoprirà che Tim gioca a Polo e gli rivelerà di voler imparare a svolgere questo sport. Saalfeld, lo informerà che si tratta di uno sport abbastanza faticoso, e che nonostante sia affascinante richiede moltissimo impegno.

Bela scoprire un dettaglio importante che riguarda la vita di Paul

Il colpo di scena arriverà quando Bela ascolterà Vanessa rivelare ad André che Paul si è innamorato nuovamente. Nel frattempo, Schulz confesserà a Christoph di essere disposto a lavorare ancora per lui.

André inizierà a sospettare che Dirk possa tornare presto a camminare, Robert però non sosterrà il pensiero di André. Ma per quale motivo Dirk dovrebbe nascondere dei segreti sul suo attuale stato di salute?

La scoperta improvvisa di Schulz

Schulz nello svolgere un ultimo lavoro con Christoph verrà a conoscenza che diverso tempo fa,  Ariane ha vissuto per anni a Bad Benedikt, luogo in cui Christoph aprì un albergo. Una scomperta del tutto inaspettata. Per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento.

Vi siete persi i vecchi episodi di Tempesta d’amore e non sapete dove poterli rivedere? Basta collegarsi al sito gratuito MediasetPlay dove sarà possibile rivedere tutti gli episodi in modo completamente gratuito da Pc, Smartphone e Tablet.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da