Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 gennaio: Gerry cercherà di far riconciliare Max e Vanessa

L’amatissima soap di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua ad intrattenere numerosi telespettatori. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Venerdì 27 gennaio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda venerdì 27 gennaio 2023, Gerry cercherà di far riconciliare Max e Vanessa, tutto questo avverrà dopo aver provocato la rottura tra i due. Il suo piano sembrerà fallire, tra Max e Vanessa scoppierà una nuova discussione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Gerry si dirigerà verso il centro del lago, chiedendo aiuto per attirare l’attenzione della coppia. Tutto ad un tratto cadrà in acqua. Max si tufferà tempestivamente per salvare suo fratello che non sa nuotare, ma verrà colto da un crampo improvviso. Toccherà così a Vanessa riportare a riva il giovane allo stremo delle sue forze. Successivamente, Max si prodigherà a fare il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca al giovane. Gerry dopo alcuni instanti tornerà a respirare.

Tempesta d’amore, trama del 26 gennaio 2023

Trama puntata del 26 gennaio 2023: Henning riceverà un invito speciale da parte di un suo vecchio amico, quest’ultimo sarà intento a festeggiare il suo compleanno su un prestigioso Yatch Club. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Robert rimetterà piede a Bichlheim, non appena rivedrà la sua amata capirà che c’è qualcosa non va: cosa? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi, che si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash su mondo delle soap e dei programmi di punta della televisione italiana.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''