Tempesta d’amore, anticipazioni 26 ottobre: il cedimento di Vanessa

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 26 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 ottobre

Alfons temerà di perdere la gara di cucina, pertanto deciderà di acquistare un bellissimo regalo per Hildegard. Ma non è tutto (le anticipazioni continuano dopo la foto).

Nel frattempo Werner verrà a conoscenza di una bruttissima notizia. Nella sala in cui avrebbe dovuto avere inizio la competizione si è verificato un gravissimo incendio.

Robert, non si perderà affatto d’animo e sposterà il concorso al Furstenhof. Vanessa dal canto suo, temerà di non avere nessun tipo di speranza con Max, pertanto deciderà di dargli dei consigli su come poter fare colpo su Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 ottobre: la Sonnbichler subirà un crollo emotivo

La Sonnbichler avrà un crollo emotivo.

Intanto, la Ceylan inizierà a guardare con occhi del tutto diversi Max, lui con i suoi muscoli farà di tutto attirare verso di se l’attenzione della giovane donna. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!