Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre: tra Maja e Constanze la tensione sarà alle stelle

La soap di origini tedesche Tempesta d’amore continua a tenere compagnia ai telespettatori Mediaset, con il solito appuntamento pre-serale. Sabato 26 novembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 26 novembre 2022, la tensione tra Maja e Constanze aumenterà notevolmente, a causa dell’anelo perduto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra Paul e Constanze sembra esserci invece buona intesa. La ragazza gli confiderà i suoi  problemi con Maja, Paul invece le confesserà che ha una sorella maggiore, con la quale però ha sempre avuto difficolta a reggere il confronto.

Tempesta d’amore, trama del 25 novembre 2022

Selina si sentirà soddisfatta per aver donato a Maja (futura sposa di Florian) la fede nuziale della bisnonna Almut, un gesto che viene tramandato da generazioni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il colpo di scena arriverà quando Constanze farà credere a Selina che l’anello è andato perso, Maja verrà incolpata ingiustamente. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento Constanze e Maja si affronteranno faccia a faccia: come andrà a finire staremo a vedere.  Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andare in onda in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset, le puntate della celebre soap di origine tedesca Tempesta D’amore, potranno essere riviste per intero in replica streaming su Mediaset Infinity. Alla piattaforma in questione è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, pc, smartphone e smart tv abilitate) dotato di connessione ad internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''