Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre: i dubbi di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 26 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre

Maja metterà al corrente Christoph delle sue perplessità: Ariane ha provato ad avvelenare Selina con un veleno molto forte di origine sudafricano, pochissime settimane fa. Il Saalfeld darà retta alle parole della ragazza, ed inizierà ad indagare sulla vicenda.

Il Saalfeld per arrivare alla verità avrà cercherà di mettere sotto pressione Ariane.

Michael ed il dottor Kamml,  si presenteranno al comitato, chiamato a deciderà sull’assegnazione della posizione di primario.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre

Le cose sembrano andare nel migliore dei modi per Michael. Lui e Rosalie saranno particolarmente ottimisti; fino a quanto Hildegard non rivelerà loro la decisione presa dal comitato. Max avrà bisogno dei soldi per poter aggiustare la sua bicicletta, per tale motivo chiederà un anticipo ai suoi superiori.

Alfons in tutto ciò, rimarrà molto scettico. Non appena la borsa di Cornelia verrà rubata, Richter entrerà nel mirino dei sospettati: sarà lui il malvivente? Lo scopriremo nel corso del nuovo episodio.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!