Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio: Michael vittima di un errore

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 26 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio

Michael, resterà vittima di un brutto equivoco. L’odio nei confronti di Christoph non si calma. Questa volta, sarà pronta a qualsiasi cosa, pur di distruggere la sua carriera lavorativa e anche la sua storia con Selina.

Ad un certo punto, Christoph gli dirà una cosa che la manderà ancora di più su di giri. E sarebbe proprio che, tra pochi giorni visto che Tim e Franzi convoleranno a nozze ed faranno un viaggio in Inghilterra, farà sapere le quote dell’hotel di suo figlio.

La donna, a quel punto, rimarrà senza parole e penserà ad un cattivissimo piano per l’uomo. Werner, ammonirà Maya per non aver rispettato i tempi della pausa pranzo. E gli farà presente anche che non dovrà avere nessun trattamento particolare solamente perché vive con i proprietari.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio: Werner ammonisce Maya

La ragazza, può solamente dare ragione al suo capo. Ed a quel punto, si metterà in cerca di un’altra sistemazione. Hildegard invece, scoprirà che il grammofono non funzionerà più, Alfons, molto dispiaciuto crederà che non troverà affatto così facilmente il pezzo di ricambio.

Vedendo l’orologio a cucù, gli verrà in mente una fantastica idea. Rosalie invece, si allontanerà da Michael e a un flirt con Erik, trascorrendo una bellissima notte romantica con lui.

Ma a quel punto, il dottore metterà le cose in chiaro, gli dirà che potranno essere solamente dei buoni amici. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!