Tempesta d’amore, anticipazioni 25 giugno: la svolta di Rosalie

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 25 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 giugno

Per evitare che Jil si faccia delle illusioni, Max darà un bacio ad Amelie davanti alla donna. Alfons li beccherà sul fatto compiuto e li ammonirà immediatamente. Non potrà tenere a bada certi comportamenti durante lorario di lavoro.

Jil sicuramente non si arrenderà e prenoterà un massaggio con Max, ma l’uomo farà finta di stare male. Jil si introdurrà a casa sua. Ed intanto, Erik sarà molto felice. Florian gli ha dato il permesso di dividere la foresta in parti uguali.

Il cattivissimo Vogt, mostrerà un interessante progetto ad Ariane, che riguarderà proprio la sorgente termale. Ma la Kalimberg, diversamente dai pronostici, si opporrà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 giugno: Rosalie non sopporta Michael

Rosalie sarà in fastidita dai brutti comportamenti che assumerà Michael. Un sogno, bruttissimo gli farà assolutamente cambiare idea.

La donna, vorrà dare una svolta alla sua vita. Proverà ad essere buona e docile con tutti quanti e specialmente con il dottore. Forse solamente in questo modo, l’uomo scoprirà di essere innamorato di lei e gli chiederà per fino di sposarlo.

Poi, deciderà di prendere come esempio Hildegard Sonnbichler. Alfons, nel frattempo, sarà molto contento del ritorno della moglie dopo un piccolo soggiorno a Londra per fare un’importantissima commissione. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!