Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio: la Kalenberg andrà nella baita

La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere incollati alla tv molti telespettatori italiani. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Mercoledì 25 gennaio 2023, andrà in onda una nuova elettrizzante puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 25 gennaio 2023, la Kalenberg nella baita assisterà ad un filmato: trattasi di un ricatto. Ben presto Ariane verrà a conoscenza dell’identità del suo ricattatore. Vanessa riceverà una telefonata dal suo allenatore di scherma, Robin. Il ragazzo affermerà che Max lo ha contattato. (L’articolo continua.)

Vanessa raggiungerà Max, a lui rivelerà di avergli fatto credere di essere andato a letto con il giovane allenatore, con il solo scopo di ferirlo nel profondo. Gerry rivelerà a Vanessa che il fratello ha risolto la questione con Robin, lei gli fa una confessione del tutto inaspettata. Shirin sarà piuttosto felice di come le cose stiano andando con Henning.

Tempesta d’amore, trama del 24 gennaio 2023

Vanessa che in precedenza ha trattato con freddezza il suo fidanzato, inizierà ad avere dei forti sensi di colpa. Alfons ed Hildegard noteranno sin da subito il suo malessere. Vanessa non intenderà affatto rinunciare a Max. Con lui intenderà chiarire alcuni aspetti importanti. (L’articolo continua dopo la foto.)

Henning si aspetterà delle scuse da parte di Shirin. Il sommelier incontrerà Gerry, con lui si scuserà delle ultime tensioni. Nel mentre Ariane verrà convocata in un rifugio alpino. Una volta andate in onda le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''