Tempesta d’amore, anticipazioni 25 febbraio: Amelie getta via il regalo di Franzi

Domani giovedì 25 febbraio 2021 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata dell’amatissima soap opera di origine tedesca Tempesta d’amore, che ogni settimana con le sue trame avvincenti cattura l’attenzione di milioni di telespettatori nella fascia preserale.

Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Bela riceverà un’opportunità di lavoro davvero da non perdere.

Linda ed Andrè si divertiranno tantissimo a cucinare delle torte buonissime insieme, per qualche attimo riusciranno persino a mettere da parte la sofferenza della separazione. Ad un certo punto i due ragazzi sembrerebbero i prossimi a baciarsi. La Boungarden armata di forza e coraggio, non ci pensa due volte e chiedere al suo ex di dargli una seconda opportunità.

Tempesta D’amore, anticipazioni 25 febbraio: Amelie butterà via il regalo di Franzi

Amelie, presa dal nervoso, getterà via il regalo di Franzi, senza dire niente a Tim.

Arian, dal canto suo, sarà molto determinata e decisa a mettere Werner e Robert l’uno contro l’altro.

Per questo motivo avrebbe preso una decisione, quella di sostenere l’idea che avrebbe avuto Robert riguardante la trasformazione del Furstenhof in uno hotel biologico. La donna spingerà così l’uomo ad investire molto denaro, nel tentativo di agire alle sue spalle, affinché la certificazione biologica fallisca a tutti i costi.

Lucy vorrebbe aiutare Bela a prepararsi per la riunione, alla fine arriverà la grande sorpresa. Il Moser in modo del tutto inaspettato otterrà il lavoro dei suoi sogni. Il nuovo appuntamento di Tempesta d’amore si preannuncia ricchissimo di colpi di scena, come il resto degli episodi andati in onda nel corso di questa settimana.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore? Probabilmente è questa la domanda che molti telespettatori si pongono quando non riescono a vedere un episodio a causa di impegni. La soluzione è semplice; ogni puntata di Tempesta d’amore una volta andata in onda potrà essere rivista in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile da tablet, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!