Tempesta d’amore, anticipazioni 24 settembre: la diffidenza di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 24 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 settembre

Christoph inizierà a sospettare che Selina lo abbia tradito rilasciando delle preziose informazioni alla stampa, cosa che la donna, negherà rigorosamente. Per dimostrare a tutti la sua innocenza, Selina deciderà di mostrare senza alcun segreto la cronologia delle chiamate che ha effettuato dal suo telefono.

Ad un tratto però comparirà un numero del tutto inaspettato. Selina inorridita, giurerà di essere innocente. Christoph le crederà? Maja e Florian soffriranno entrambi a causa della loro separazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 settembre: Florian nel sonno parlerà di Maja

Shirin noterà che Florian parlerà di Maja mentre dorme, pertanto inizierà a sospettare che lui provi ancora dei reali sentimenti nei suoi riguardi.

Lucy dedicherà parte del suo tempo alla realizzazione di un video promozionale per il nuovo libro di Joell. Nel frattempo Lucy e Joell sistemeranno  tutta la loro attrezzatura nella stanza prescelta.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!