Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre: Selina delusa da Cornelius

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 24 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre

Rosalie tranquillizzerà il suo amoroso, ribadendogli che rispetterà tutte le promesse fatte durante il periodo svolto in campagna elettorale. Sulla base di questi buoni propositi, non sarà affatto semplice resistere alle continue pressioni della dark lady.

Selina farà fatica a perdonare Cornelius e Maja, per averle tenuto nascosto un importante segreto famigliare.

In preda ad una crisi di nervi, Selina rivelerà di non credere affatto nell’innocenza di suo marito. Il von Thalheim cercherà in tutti i modi di convincerla del contrario.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 novembre: Cornelius farà ricredere Selina

Conelius determinato a far ricredere Selina, giurerà a se stesso che incastrerà il vero colpevole della truffa, ossia Erik Vogt, consegnandolo alla giustizia. (ma non è tutto…. l’articolo continua).

Selina, nel frattempo, si ritroverà a dover prendere una decisione davvero epocale. Vanessa, rivelerà a Max di essersi follemente innamorata di lui. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!