Tempesta d’amore, anticipazioni 24 marzo: Franzi si sposa

Prosegue l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 24 marzo nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda con nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 marzo

Ariane cercherà di ritrovare una buona intesa con Christoph. Mentre Selina dal canto suo si scuserà con la sua amica. L’uomo dopo mille dubbi prenderà una decisione, quella di accettare la richiesta ricevuta dalla donna, il suo intento sarà quello di sfruttare la situazione a suo favore.

Franzi accetterà la  proposta di matrimonio di Steffen, i due ragazzi decideranno finalmente di sposarsi senza perdere altro tempo. Non appena la ragazza incontrerà Tim, gli rivelerà di essere in procinto di sposarsi.

Il ragazzo si fingerà molto felice per lei. Rosalie non farà altro che spettegolare e racconterà a Michael che Cornelia è innamorata pazza di Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 marzo: Michelle verrà a sapere dell’offerta di lavoro ricevuta da Paul

Senza volerlo creerà alla Older una situazione del tutto imbarazzante, Michelle verrà a sapere dell’offerta di lavoro fatta da Paul, scoprendo che l’ha rifiutata senza nemmeno pensarci due volte, in quanto vorrà partire insieme a lei.

Molto commossa dal suo bellissimo gesto d’amore, la ragazza deciderà di annullare la partenza in giro per il mondo. Come raggiranno Lucy e Erlingher?.

Per ora è tutto, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire se Franzi e Steffen si sposeranno veramente oppure no.

Tempesta d’amore, come e dove vedere le puntate in streaming

Vi siete persi le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore? Nessun problema. I telespettatori potranno rivedere ogni episodio andato precedentemente in onda sul sito Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!