Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno: Rosalie fa una rivelazione

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 24 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno 2022

André vorrà che l’arrosto di maiale di Hildegard scompaia dal menù. Michael non sarà affatto arrabbiato con Rosalie per essersi presentata al bar. Rivelerà lei ciò che l’ha ferito in passato. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il dottore, ben presto, verrà a conoscenza che la donna non è disposta ad accompagnare l’albergatore al tanto atteso viaggio d’affari.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno: la Holle noterà una strana foto

Le anticipazioni rivelano inoltre, che nel corso della nuova puntata, alla Holle verrà mostrata una foto molto strana, nella quale sarà possibile apprendere che Robert e la Kalenberg si sono riavvicinati. Maja, con l’aiuto di Max, riuscirà ad a realizzare uno dei tantissimi sogni nel cassetto di Florian, lanciarsi con il paracadute. (l’articolo continua dopo la foto.)

Hildegard noterà André molto nervoso: cosa vorrà comunicargli? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!