Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno: lo scetticismo di Amelie

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 24 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno

Amelie sarà molto scettica, Max invece, starà flirtando con Jil, una attraente ospite che si troverà proprio in hotel, che lo inviterà anche alla sua festa di compleanno.

La donna, però, è sposata. cosa rischierà il fitness trainer? Ariane invece, dal canto suo, avrà in mente di progettare un nuovo intrigo. metterà nella cipria di Selina un veleno molto forte che gli farà venire delle vertigini.

tra cui: nausea e anche dei problemi cardiaci. Lei vorrà vedere la donna soffrire, così potrà andare immediatamente da Christoph e raccontargli non solamente il misfatto ma gli potrà dire anche che il veleno è mortale e che gli darà l’antidoto solamente se lui gli farà avere le azioni dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 giugno: Florian non capirà perché Erik vuole la foresta

Secondo voi il suo piano andrà in porto? Florian non capirà il motivo per il quale la foresta diventerà così tanto importante per Erik. Maja, invece, proverà a fare da mediante tra i due ragazzi, ma il dark man la rifiuterà in un modo così brusco.

Quindi, per non far avere nessun tipo di sospetto, Erik si scuserà subito con Maja e così a quel punto Florian accetterà di dividere la foresta.

Senza essere a conoscenza di niente, diventerà proprietario di un pezzo di terreno dove non c’è la famosissima sorgente termale. Max capirà che Jil sarà molto presa. Cornelia si consulterà con Michael per i suoi tic nervosi.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!