Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio: Vanessa è fredda con il suo ex fidanzato

La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere incollati alla tv molti telespettatori italiani. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Martedì 24 gennaio 2023, andrà in onda una nuova elettrizzante puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 24 gennaio 2023, Vanessa che ha trattato con freddezza il suo fidanzato inizierà ad avere dei sensi di colpa. Alfons ed Hildegard si accorgeranno del suo malessere, e cercheranno di dispensare lei dei saggi consigli. Vanessa, nonostante il tradimento, non intenderà affatto rinunciare a Max. Con lui intenderà chiarire alcuni aspetti importanti riguardo al loro rapporto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Henning si aspetterà delle scuse da parte di Shirin.

Il sommelier incontrerà Gerry, che si scuserà per le ultime tensioni sorte tra loro. Henning si renderà conto che il Richter è un bravissimo ragazzo. Ariane verrà convocata in un rifugio alpino. Robert si trova a Monaco, pertanto non deve inventarsi alcuna scusa.

Tempesta d’amore, trama del 23 gennaio 2023

Ariane si sentirà piuttosto turbata a causa dei sospetti che nutre sui suoi nemici. Per schiarirsi le idee ed alleggerire la tensione deciderà di recarsi nel bosco per una passeggiata. La giovane donna durante il cammino incrocerà Christoph. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vanessa tornerà dalla sua sessione di allenamento, non appena Max la rivedrà le dirà di aver sentito e non poco la sua mancanza. La ragazza alle parole del giovane si fingerà disinteressata.  Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con anticipazioni flash su Tempesta d’amore.

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''