Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio: il grandissimo gesto di Florian

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 24 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio

Max non appena scoprirà che Georg sta sottoponendo Vanessa a dei duri allenamenti si arrabbierà moltissimo. Durante una sessione, la Sonnbichler lamenterà un fortissimo dolore al ginocchio. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il Fichtl, totalmente incurante inviterà Vanessa ad allenarsi con continuità, in quanto il Campionato di scherma è ormai alle porte.

Max deciderà di affrontare il suo rivale in un faccia a faccia di fuoco. Vanessa dal confronto tra i due ne resterà sconvolta. Poco dopo, proprio grazie all’assistente locale ”Ludwig”, farà una bruttissima scoperta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 gennaio: Florian si recherà da Maja

Florian si precipiterà da Maja per potergli far sentire tutta la registrazione che ha usato per costringere Erik a recarsi dalla polizia per discolpare Cornelius.

I due innamorati si avvicineranno nuovamente, con l’obiettivo di tornare ad essere felice insieme. Successivamente, Erik sorprenderà suo fratello con una richiesta. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash in tempo reale.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!