Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre: Max vorrà riconquistare Vanessa

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Sabato 24 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 24 dicembre 2022, Max farà di tutto per riconquistare Vanessa, gli scriverà persino una romantica lettera. Il ragazzo non avrà più voglia di uscire, inizierà a trascurare le faccende domestiche, mettendo in seria difficoltà Erik, persona con cui condivide l’appartamento. Quest’ultimo, vedendolo molto provato, lo spingerà a prendere in mano la sua vita e chiudere per sempre con il passato. Lui però non si rassegnerà all’idea di poter tornare insieme alla sua ex. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gerry riceverà un pacchetto benessere da Shirin che cederà subito a Vanessa, facendolo passare come regalo di Max. Ariane sarà infastidita dal fatto che Erik si sia trasferito nell’appartamento dei Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama del 23 dicembre 2022

Shirin cercherà di scavare a fondo sulla vita privata di Henning, vuole a tutti i costi scoprire se nel suo cuore c’è o meno una donna. Il ragazzo la tratterà con estrema freddezza. La Ceylan non però non si arrenderà affatto. Robert preferirà non raccontare ad Ariane i recenti contrasti avuti con Werner, così da non farla preoccupare. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il Vogt escogiterà una nuova strategia, mentre Robert e Ariane faranno uno spiacevole incontro, quale: lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi. Per il momento è tuto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip, delle soap, e dei programmi Tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''