Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre: la grande scoperta di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 24 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre

Nel corso della nuova puntata: Shirin si iscriverà ad una app di appuntamenti nel tentativo di trovare l’anima gemella ideale. Maja verrà a sapere che la persona che incontrerà successivamente sarà proprio Florian. Vanessa alla Ceylan negherà sin dal primo momento che Georg stà flirtando con lei.

Pochissimi istanti dopo, il campione domanderà alla Sonnbichler di poter prendere parte al suo spot. La donna si ritroverà a dover accettare la proposta fatta, consapevole di dover baciare Georg.

Erik chiederà a Michael il quadro clinico di Ariane, per scoprire in quali condizioni di salute versa, ma purtroppo riceverà solamente informazioni molto confuse.

Tempesta d’amore, Erik non lascerà da sola la Kalenberg

Rincasando, l’uomo prometterà alla Kalenberg di supportarla a pieno. I due vivranno un momento di grande passione.

Christoph vorrà sapere da Werner il motivo per il quale André è andato in pellegrinaggio sulle alpi senza avvisarlo preventivamente. Il vecchio Saalfeld minimizzerà su quanto accaduto, senza scendere nei dettagli, ma Christoph lo metterà al corrente che qualora tardasse ad arrivare a Bichlheim, provvederà subito a licenziarlo.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!