Tempesta d’amore, anticipazioni 23 maggio: la consapevolezza di Maja

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Lunedì 23 maggio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 maggio

Il crollo avvenuto in soffitta allarmerà e non poco Alfons ed Hildegard, i due temeranno che nella casa possano verificarsi altri danni, per tale motivo decideranno di mettersi alla ricerca di una meta provvisoria. (l’articolo continua dopo la foto.)

Dopo aver passato una notte insonne, Alfons ed Hildegard verrà a conoscenza che l’abitazione non è soggetta a nuovi crolli, per rimettere a posto il tetto però occorreranno almeno due mesi.

I cavalli dei von Thalheim rischieranno di essere venduti: Selina e Maja in preda alla disperazione più totale, cercheranno di trasportarli nelle stalle dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 maggio: Maja tiene il suo amoroso all’oscuro

Maja apprenderà che il suo fidanzato è in grado di potarla aiutare nel trovare una sistemazione ai cavalli, ma per non sentirsi in debito, deciderà di tenerlo all’oscuro di tutto.

Hannes, alla fine, riuscirà a mettere al sicuro gli animali.

Gerry, dal canto suo, cercherà impiego al Furstenhof. Suo fratello gli consiglierà di accettare anche impegni provvisori, in tal modo da riuscire a fare una buona impressione a Werner. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!