Tempesta d’amore, anticipazioni 23 giugno: il pensiero di Robert

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 23 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 giugno

Ariane farà finta di rinunciare ai suoi piani di grande vendetta e di cambiare il suo modo di essere. Dirà a Selina che non solo ha ritirato la denuncia fatta contro Christoph, ma si sentirà anche pronta ad iniziare un percorso di psicoterapia.

La Von Thalheim, molto contenta e anche molto commossa, la stringe in un forte abbraccio. Ma in verità, la Kalemberg non è affatto diversa. Anzi, tutto il contrario.

Avrebbe in mente un piano malvagio per far centro nel suo nemico. Erik invece, dal canto suo, scoprirà che ci sarà una speciale sorgente curativa nel suo pezzo di foresta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 giugno: Erik farà una bellissima scoperta

Per questo motivo, lo dirà a suo fratello, che non era a conoscenza di niente, di dover dividere la foresta. Florian, non crederà affatto che una scissione sia un ottima idea e per questo preferirà, corrispondergli i soldi che gli spettano.

Erik, non poteva volere di meglio. Robert, capendo che Michael nutre dei sentimenti del tutto segreti nei confronti di Rosalie, per questo motivo non vorrà lasciarla andare via, gli consiglierà di cambiare tattica.

La Enghel, riscoprirà una vecchia passione, quella di suonare il pianoforte. Il dottore si offrirà di dargli alcune lezioni e tra i due ci sarà un riavvicinamento. Dopo tanto, potranno diventare una coppia a tutti gli effetti? Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!