Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: la confessione di Erik

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 23 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo sul nuovo appuntamento della soap opera targata Mediaset.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre

Max correrà incontro a Vanessa per darle una straordinaria notizia: il maialino è stato finalmente salvato; lei sarà al settimo cielo. Ad un certo punto, per lo stupore del fitness trainer, Georg farà alla ragazza una proposta inaspettata: quale? Al momento non è dato sapersi.

Florian noterà suo fratello seduto al bar da solo, per questo deciderà di fermarsi, nonostante tutto il male che le ha fatto. .

Erik confesserà a Florian che alla sua amante segreta restano pochi giorni di vita, in quanto è gravemente malata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: Erik dirà a suo fratello che la sua amante è malata

Erik confesserà a Florian tutto l’amore che nutre per la sua amate.

Il guardaboschi, il giorno successivo, scoprirà che la von Thalheim è stata contattata da uno stilista famoso.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!