Tempesta d’amore, anticipazioni 23 agosto: la rabbia di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche lunedì 23 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 agosto

Rosalie si recherà in ospedale per far visita a Vanessa, e porterà con se un pacco di caramelline.

Successivamente, la Engel si offrirà volontaria per aiutare la Sonnbichler ad alzarsi dal letto e recarsi in bagno. Il dottore però si arrabbierà moltissimo.

Rosalie sentendosi in colpa scoppierà in lacrime. I colpi di scena non termineranno qui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 agosto: Shirin Ceylan andrà al Furstenhof

Shirin Ceylan si presenterà al Furstenhof per riappacificarsi con la sua migliore amica Maja. La donna ha sorpreso il suo futuro marito a letto con la donna prima di sposarsi. Max scambierà la nuova arrivata con un ospite dell’hotel, e Shirin sfrutterà l’occasione per rimandare l’incontro con la von Thalheim.

Non appena le due si vedranno, Maja gli dirà immediatamente di andare via per sempre dalla sua vita. Non potrà mai perdonarla per ciò che ha fatto.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!