Prosegue l’appuntamento con la soap opera Tedesca Tempesta d’amore, che lunedì tornerà in onda nella fascia preserale di Rete 4 con una nuova puntata. Ma quali saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento? Scopriamolo insieme, entrando nei dettagli.
Franzi sarà molto dispiaciuta all’idea che si dovrà trasferire per sempre ad Amsterdam, ma sarà sempre più convinta di voler seguire Steffen. Tim invece, dal canto suo, sarà del tutto contrario alla vendita delle scuderie.
Tim non vorrà affatto vendere il suo stallone, pertanto rivelerà agli altri proprietari di salvare il Furstenhof dalla rovina più totale chiedendo un prestito. Ariane però mettendo in mezzo la sua amica Silina, rivelerà al ragazzo una grande bugia.
Christoph non crederà affatto alle parole della donna, per questo prenderà una decisione: quella di andare a perquisire la sua camera da letto. Per far venire a galla tutta la verità, riguardo all’incendio che è divampato durante il raduno di auto d’epoca.
Ma tutto d’un tratto Silina lo braccherà alle spalle. Steffen si ritroverà ad essere molto contenta che lui e Franzi hanno trascorso dei giorni davvero indimenticabili dalla zia Marge.
Ma non appena il Baumgarten scoprirà che, Tim ha fatto una proposta di lavoro alla sua amata, si arrabbierà tantissimo. Paul e la Kalemberg si ritroveranno ad essere uno contro l’altro. Michaelle, invece, darà al ragazzo un’importante opportunità lavorativa.
Hilinderbeg, però, non potrà accettare perché ha fatto una promessa a Michelle quella di voler partire insieme a lei. Rosalie invece dirà a Cornelia di essersi innamorata di un uomo, che non si sente ancora pronto per una storie seria.
Cornelia sarà molto convinta anche lei come Vanessa, che la Engel nutrirà dei sentimenti molto importanti nei confronti di Robert.
Per tutte le puntate italiane della soap opera Tempesta d’amore che vi siete persi, basterà collegarsi online sul sito Video Mediaset, li vi sarà possibile rivedere la puntata per intero.