Tempesta d’amore, anticipazioni 22 luglio: Florian prenderà una decisione

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 22 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 luglio

Florian si è ritrovato a prendere una decisione davvero sofferta, quella si allontanarsi dalla sua amata Maja, poiché la ragazza qualora lui venisse a mancare soffrirebbe troppo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Florian non farà altro che pensare alla sua aspettativa di vita: l’infezione sta aggredendo il suo organismo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 luglio: per Maja sarebbe un duro colpo amare un uomo malato terminale

Amare un malato terminale non è una cosa da tutti. Maja malgrado tutto si dirà pronta a supportare Florian in ogni sua scelta, restandole accanto. Il ragazzo non ha mai smesso di amare la giovane donna, il bacio che c’è stato al compleanno di Erick è stato per entrambi molto importante. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maja non vorrà per nessun motivo rinunciare a Florida, pertanto continuerà a cercare una cura che possa salvargli la vita. Occhio però, perché qualora Hannes si ritrovasse nelle condizioni di non poter più finanziare le cure di suo fratello, per Florian sarebbe davvero finita.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!