Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno: l’avvertimento di Cornelia

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 22 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno

Ariane supplicherà Erik di aiutarla nel suo diabolico piano, che prevede di conquistarsi la fiducia dei Saalfeld per poi sferragli il fatidico colpo di grazia. Erik, non intenderà assolutamente fare buon viso e cattivo, per tale motivo bloccherà sul nascere la richiesta di Ariane.(l’articolo continua dopo la foto.)

In preda all’esasperazione, la dark lady deciderà di lasciare Erik.

Poco dopo, il Saalfeld si avvicinerà alla Kalenberg per dagli un po’ di sostegno morale.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno: Cornelia gelosa della Kalenberg

Cornelia notando il suo amoroso confortarsi con la Kalenberg, non esiterà nel metterlo in guardia. Ariane dinanzi alla forte gelosia della Holle, sottolineerà di non avere secondi fini con il Saalfeld.

Erik prenderà tempestivamente le difese di Robert e Cornelia: intimerà alla sua ex di stare lontano da entrambi. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!