Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno: la rabbia di Selina

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 22 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno

Maja e Florian, si ritrovano d’asoli nella foresta e vogliono fare una bellissima foto, ad un bellissimo animale molto raro. Ma ad un certo punto, mentre erano nascosti dietro un cespuglio, all’improvviso arriverà un gruppo di bracconieri che catturerà subito il povero animale indifeso.

La Von Thalheim per fortuna riuscirà a fare una foto alla loro targa della macchina. Entrambi, facendosi forza, i due ragazzi, riusciranno a prenderli e li andranno a denunciare anche alla polizia?

Dopo una clamorosa sconfitta, Erik dovrà fare a Werner una dichiarazione messa per iscritto. Tramite questa cosa ci dovrà anche mettere che non ricorrerà più a delle azioni legali contro la foresta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno: Ariane e Robert cadranno nella trappola

L’uomo, non si darà per vinto. E tramite un piano molto malvagio, riuscirà a portare sia Ariane che Robert dalla sua parte. In fine, i due fratelli Vogt, vinceranno loro la foresta. Christoph e Selina, non potranno godere indisturbati dalla loro grande felicità.

E tutto questo, sarà perché Ariane starà facendo qualsiasi cosa pur di mettere il bastone tra le ruote nella loro relazione. Selina, quando si fa sera, vedrà la sua amica che, molto innervosita, metterà le cose in chiaro. Se non lascerà Christoph, l’uomo che gli ha rovinato la famiglia in precedenza, anche lei di conseguenza diventerà la sua nemica.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!