Tempesta d’amore, anticipazioni 22 febbraio: Max fa un regalo speciale a Vanessa

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che martedì 22 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì  22 febbraio 2022

Rosalie tenterà di mettere in imbarazzo André in pubblico nel tentativo di costringerlo a cedergli la sua proprietà. Il Konopka quando verrà a conoscenza di ciò che sta accadendo si indignerà molto. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tra la Engel e Andrè il rapporto tornerà ad essere abbastanza turbolento. Vanessa sarà piuttosto triste, in quanto il suo fioretto preferito è andato in frantumi durante un allenamento. Max verrà a conoscenza dell’accaduto, e regalerà alla sua fidanzata un nuovo fioretto, il suo gesto riempirà di gioia il cuore di Vanessa. Marita prenotera una camera al Furstenhof, Warner e Alfons faranno di tutto per catturare la sua attenzione. (l’articolo continua dopo la foto.)

Marita, in un secondo momento, rivelerà il motivo del suo ritorno in terra tedesca al Sonnbichler. L’uomo resterà basito. Come andrà a finire? Quali altri risvolti subiranno le vicende dei protagonisti di Tempesta d’amore? Lo scopriremo nel corso corso della messa in onda delle nuove puntate.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da