Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Werner entra di nascosto nella stanza della dark lady

La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Giovedì 22 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda giovedì 22 dicembre 2022, Werner si intrufolerà di nascosto nella stanza della dark lady, con l’intento si scoprire l’autore del messaggio in bottiglia. Alfons tramite un registro delle prenotazioni risalirà ad una persona di nome Hugo. Trattasi di un signore che ha soggiornato presso il Fürstenhof nei primi anni del Duemila. (L’articolo continua dopo la foto.)

Hildegard ricorderà Hugo come una persona cordiale. All’epoca gli fece anche un regalo. Alfons apprenderà che il messaggio in bottiglia scritto da Hugo era per sua moglie!

Max farà di tutto per riconquistare la fiducia di Vanessa. Ariane organizzerà una festa al Fürstenhof, dopo che l’hotel ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Werner inizierà a nutrire dei sospetti.

Tempesta d’amore, trama del 21 dicembre 2022

Robert prenderà le difese della sua amata, e chiederà a suo padre di non intrufolarsi nella sua storia d’amore. Werner però alla richiesta del figlio si opporrà categoricamente. Henning lascerà alla reception una lista di vini pregiati, gli servirà per superare a pieni voti la selezione, ed essere promossa come sommelier. (L’articolo continua dopo la foto.)

Constanze ordinerà una cassa di vino, e una volta ricevuta la sistemerà al solito posto. Shirin prenderà per sbaglio la scatola sbagliata, pertanto il von Thalheim finirà nei guai. Erik e Werner metteranno su un piano contro la Kalenberg. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''