Tempesta d’amore, anticipazioni 22 aprile: Ariane pronta a dire la verità

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 22 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 aprile

Sotto l’influenza del siero della verità, Ariane avrà una sua visione di Karl e gli chiederà immensamente scusa per tutto ciò che avrebbe fatto. Christoph sarà pronto ad affrontare delle importantissime informazioni riguardo alla morte dell’uomo, quando in un istante Selina lo interromperà.

Ma non appena Franzi, verrà a conoscenza del coinvolgimento di Tim, i due ragazzi si ritroveranno ad avere una discussione molto accesa. Rosalie invece, proverà in ogni modo di convincere Amelie di fare delle buonissime torte per lei.

La ragazza però, si ritroverà ad avere davvero tanti impegni e non potrà affatto aiutarla, così si offrirà di imparargli dei segreti della sua cucina. In tal modo potrà preparare anche lei dei buonissimi dolci.

Molto contenta la Enghel accetterà, facendo si che in questo modo potrà impressionare in modo positivo Michael, per risolvere il problema del Joel ossia la mancanza di ispirazione per la stesura del suo nuovo romanzo, Lucy gli proporrà di fare una partita a baschet in modo da poter un po’ sciogliersi i nervi.

Ma il ragazzo, tutto di un tratto cadrà a terra e si farà male a al polso, non appena Michael gli dirà di prendersi una pausa dalla scrittura, Joel non reagirà inaspettatamente bene senza aver nulla da ridere in nessun modo. Infondo, era quello che desiderava.

Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!