Tempesta d’amore, anticipazioni 21 settembre: il rifiuto di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 21 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 settembre

Christoph rifiuterà la proposta dei complici della Kalenberg. Hildegard, dal canto suo, non intenderà partecipare in nessun modo al concorso per il ”Golden Whisk”: Alfons però saprà come convincerla, pertanto organizzerà un piano a cui prenderanno parte anche Robert e Leentje – ‘I due dovranno lavorare in competizione’.

Rasalie assumerà Florian come consulente ambientale, mentre Maja si destreggerà come fotografa per poter organizzare al meglio la sua campagna elettorale.

Il giovane Vogt, non ne è affatto entusiasta ed accuserà la von Thalheim di partecipare solamente per convenienza, lei inizialmente negherà tutto, ma alla fine si vedrà costretta a rivelare tutta la verità.

Max crederà che Vanessa provi realmente qualcosa per lui. Lei però non convinta di essere innamorata, negherà.

Quando, i due si allenano insieme, accadrà qualcosa di inaspettato. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!