Tempesta d’amore, anticipazioni 21 giugno: l’attrazione di Christoph

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Martedì 21 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 giugno

Michael soddisfatto dei progressi fatti da Hannes, deciderà di accompagnarlo dal professor Berthold, che però si rifiuterà categoricamente di collaborare. Il dottore sottolineerà di non essere intenzionato a riprendere in mano la ricerca per il farmaco, che un tempo avrebbe voluto realizzare e mettere in commercio. Non appena Maja lo verrà a sapere, scoppierà in lacrime (l’articolo continua dopo la foto.)

La giovane deciderà di recarsi lei stessa dal luminare.

Christoph tenterà di baciare Rosalie, lei però si scanserà, ricordandogli di essere una donna impegnata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 giugno: l’obiettivo di Alfons

Il Saalfeld manifesterà tutto il suo interesse alla giovane donna, rivelando persino di essere pronto a frequentarla. La Engel resterà senza parole. Quando poi farà ritorno a casa e troverà Michael ad accoglierla, accuserà dei fortissimi sensi di colpa.

Alfons, dal canto suo, cercherà di rimpossessarsi della borsa che Gerry ha usato come esca per addestrare Chantal a cercare degli oggetti di valore nascosti.

Per il momento è tutto cari amici lettori. non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!