Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: le cose tra Shirin e Henning procedono a gonfie vele

La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere incollati alla tv molti telespettatori italiani. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Sabato 21 gennaio 2023, andrà in onda una nuova elettrizzante puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, Shirin sarà piuttosto felice, del resto le cose con Henning stanno andando piuttosto bene, peraltro il sommelier ha riconosciuto il suo errore di fronte a Gerry. Henning riceverà un invito da parte di un suo carissimo amico, intento a festeggiare il suo compleanno presso un famoso Yacht Club. (L’articolo continua dopo la foto.)

Shirin sarà entusiasta, non vedrà l’ora di prendervi parte, ben presto però sarà chiamata a dover affrontare una delusione piuttosto scottante. Michael giocando a frisbee con Henning e Rosalie si ferirà ad una mano. Robert si renderà conto che c’è qualcosa che non va nella sua amata, per tale motivo cercherà di indagare a fondo.

Tempesta d’amore, trama del 20 gennaio 2023

Vanessa deciderà di prendere le distanze da Max, la donna non avrà alcuna intenzione di condividere il suo tempo con lui. Shirin sarà piuttosto arrabbiata, faticherà a comprendere il comportamento adottato da Henning con Gerry. Il sommelier si vedrà costretto ad ammettere le sue colpe. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vanessa riceverà una telefonata dal suo allenatore di scherma: Robin cosa avrà da digli? Lo scopriremo nel corso dei nuovi appuntamenti di Tempesta d’amore, che riserveranno ai telespettatori grandi emozioni e altrettanti colpi di scena. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''