Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre: la bellissima idea di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 21 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre

Christoph e Werner rifletteranno su come potersi eventualmente liberare di Erik, che sta di fatto compromettendo il loro piano contro Ariane. Poco dopo, a Christoph verrà in mente un’idea geniale: far partire Erik da solo ed allontanarlo da Bichlheim.

Se il suo piano andrà nel migliore dei modi, potrà licenziarlo, e spingerlo a cercarsi un altro lavoro. Michael dirà a Robert di avere la coscienza sporca nei riguardi di André.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre: Max si confronta con l’agricoltore biologico

Max parlerà nuovamente con l’agricoltore biologico, con grande caparbietà riuscirà ad ottenere il maialino Chantal tanto caro a Vanessa ad un prezzo davvero vantaggioso.

La Sonnbichler, non essendo al corrente di nulla, resterà sorpresa dall’arrivo di Georg Fichtl al furstenhof. La donna non vedrà l’ora di conoscerlo.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!