Tempesta d’amore, anticipazioni 21 aprile: Ariane tradisce

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Giovedì 21 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 aprile

Ilona lascerà cadere la maschera. Werner farà alla donna un’offerta importante, e allo stesso tempo ”Pericolosa”. Michael apprenderà che Rosalie è intenzionata a tornare al bar, per svolgere quella che un tempo era la sua mansione. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ben presto la Engel verrà nuovamente reintegrata. Erik, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di scoprire dove suo fratello avrebbe prelevato il materiale per incriminarlo.

In un secondo momento si renderà conto che Ariane lo avrebbe tradito. Maja non potrà più negare in nessun modo l’evidenza, pertanto si vedrà costretta a rivelare ad Hannes di non aver ancora dimenticato Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 aprile: Werner noterà che Hildegard si sente sola

La Sonnbichler nel vedere Ariane si emozionerà. Werner si troverà a riflettere sull’offerta di Ilona. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!