Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre: l’indignazione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 20 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre

Vanessa non è più quella di prima. La giovane donna desidererà tantissimo allenarsi come schermitrice ma, per colpa del problema al ginocchio, non potrà riprendere gli allenamenti, e nemmeno ritornare a lavoro.

Alfons prenderà molto a cuore la situazione di sua nipote e cercherà di tirargli nuovamente su il morale coinvolgendo anche Max Richter.

Vanessa, ad un certo punto, bacerà il fitness trainer che ricambierà il gesto con grande serenità. Maja verrà a sapere da Erik che Florian ha rinnegato il simbolo del loro amore, ossia l’albero magico, e che intenderà farlo abbattere. Arrabbiata, andrà ad affrontarlo faccia a faccia. Florian chiarirà immediatamente la sua posizione: sostenendo ‘che tagliare l’albero è stata la scelta più semplice e coveniente’.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 settembre: Florian metterà subito le cose in chiaro

Erik si opporrà all’offerta dell’impresa edile ungherese.

Gli azionisti si arrabbieranno tantissimo. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!