Tempesta d’amore, anticipazioni 20 ottobre: la delusione di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche mercoledì 20 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 ottobre

Ariane sarà molto amareggiata e delusa da Rosalie che la inviterà a concentrarsi sulla  campagna elettorale, e lasciar perdere tutti i vari impegni familiari. Se non ascolterà il suo consiglio, renderà pubblica la presunta negligenza professionale di Michael.

La Engel, questa volta, non si lascerà per niente intimidire dalle sue continue minacce, pertanto chiederà esplicitamente di essere rispettata nelle proprie scelte: se diventerà consigliere regionale, potrebbe anche fargliela pagare a caro prezzo.

Max, sempre innamorato di Shirin, deciderà di stupirla facendogli una bellissima sorpresa, ossia una serenata. La ragazza, però, lo dovrà deludere dicendogli di non essere per nulla interessata a lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 ottobre: Il Richter andrà subito da Vanessa

Il Richter, pur essendoci rimasto molto male, raggiungerà Vanessa in cerca di consigli. Lei, non appena lo vedrà sarà al settimo cielo. Quando verrà a sapere che vorrà solamente un piccolo aiuto per diventare l’uomo perfetto per la Ceylan, andrà su tutte le furie.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!