Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: la decisione di Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 20 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che stando ai rumors riserverà ai telespettatori Mediaset grandi Colpi Di Scena. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio

Florian sarà molto infastidito dal ritorno dell’ex fidanzato di Maja.

Quando Maja riceverà una chiamata dal suo ex, il Vogt a causa della gelosia perderà improvvisamente le staffe. Successivamente Florian si scuserà e Maja, deciderà di perdonarlo.

Lucy noterà che tra i due ragazzi, fatta eccezione per qualche incomprensione, c’è gran feeling, pertanto deciderà di organizzare per loro un incontro romantico.

I due si avvicineranno sempre di più. Gli spoiler, però rivelano che Florian si scorderà di chiudere la porta del recinto in cui vive il piccolo Napoleone, ed il coniglietto scapperà via.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: Maja infuriata per aver trovato il cancello aperto

Maja, arrabbiatissima, vorrà sapere chi ha aperto il cancello. Florian in un primo momento dirà una bugia, poi invece, sarà costretto a dire tutta la verità. I due ragazzi, litigheranno, addossandosi le colpe reciprocamente.

Florian, ad un certo punto, zittisce la ragazza con un bellissimo bacio pieno di passione. Lucy, nel frattempo, deciderà di partire insieme a Joell, a causa di un imprevisto però i loro piani cambieranno tempestivamente.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!