Tempesta d’amore, anticipazioni 20 gennaio: la determinazione di Florian

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che giovedì 20 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 gennaio

Florian troverà un messaggio incriminante nell’account di posta elettronica di Erik. L’uomo non perderà occasione per mostrarlo a Maja. I due, dopo averne preso entrambi visione, capiranno di aver acquisito le prove necessarie per poter incastrare il Vogt. (l’articolo continua dopo la foto).

Poco dopo, Florian e Maja apprenderanno che è stato proprio Cornelius ad avere manomesso l’e-mail. Erik rischierà di finire in prigione, senza rendersi neppure conto di essere stato ingannato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 gennaio: Florian furioso

Florian accuserà Cornelius di essere matto, e cancellerà immediatamente le cosiddette prove. Quest’ultimo consapevole del pasticcio commesso, avanzerà a Florian una richiesta. Nel frattempo, Werner inizierà a giocare a scacchi da solo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Al termine del nuovo appuntamento i telespettatori si domanderanno: Cornelia riuscirà a sostituire André come nuovo compagno di Werner? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!