Tempesta d’amore, anticipazioni 20 aprile: la delusione di Michael

Prosegue l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 20 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta D’amore, anticipazioni 20 aprile

Werner dopo aver parlato insieme ad Alfons e Hildegard, deciderà di battersi per una breve riconciliazione.

Selina si troverà a pensare a Sanfield ed Ariane, che nell’ultimo periodo avrebbero provato a riconquistare la sua fiducia.

La donna metterà le cose in chiaro: rivelando di non voler affatto essere un giocattolo per loro,. Nel frattempo Christoph deciderà di continuare a fare la lotta contro Ariane. Per questo motivo chiederà alla Sciutz di fargli un favore. Quando Lucy racconterà a Joel di Romy e di quanto le manca sua sorella, il ragazzo gli dirà di avere una seduta spiritica, per poter parlare con il fantasma della ragazza.

Tempesta D’amore, anticipazioni 20 aprile: Joel tirerà su il morale a Lucy

Lucy vivrà una situazione di forte sconforto. In questa occasione Joel proverà a tirargli su il morale: in tale circostanza i due si avvicineranno sempre di più. Franzi invece, farà un altro tentativo con Steffen, per poter riuscire a prendere la Spesl, l’uomo però non accetterà.

Un attento appello di Amelie avrà l’effetto sperato. Michael noterà che Amelie sta facendo pubblicità a delle torte surgelate di un fornaio molto famoso, come creazioni sue personali.

 

Molto arrabbiato e deluso le farà presente di aver commesso un grave errore. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta D’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!