Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio: la paura di Hannes

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Lunedì 2 maggio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio

Hannes temerà di perdere per sempre Maja, per convincerla a organizzare le nozze il prima possibile, organizzerà una bellissima gita in montagna. L’iniziativa di Hannes renderà particolarmente felice Maja, che almeno per un po’ riuscirà ad accantonare dalla mente i problemi con Florian. (l’articolo continua dopo la foto.)

I due ragazzi, durante la gita, si ritroveranno a passare nei pressi di una grotta. Maja molto contenta, deciderà di andare a visitarne l’interno.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio: Hannes e Maja restano bloccati nella caverna

Ad un tratto, la terra inizierà a tremare. Una fortissima scossa di terremoto sorprenderà i due ragazzi, bloccandoli all’interno della caverna. Hildegard non appena scoprirà che, nonostante tutto lo spavento, Alfons è uscito dall’incidente illeso tirerà un sospiro di sollievo.

Vanessa apprenderà che suo zio, è seriamente intenzionato a tornare in sella alla moto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!