Tempesta d’amore, anticipazioni 2 luglio: l’incidente di Selina

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 2 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 luglio

Selina userà inconsapevolmente la cipria compatta avvelenata che gli ha regalato la Kalenberg. Mentre si stava allenando al lago, gli effetti del veleno piano piano hanno iniziato a manifestarsi e Selina all’improvviso cadrà dal cavallo.

Facendosi molto male alla testa. Ma nessuno, sa dove si potrebbe trovare, a parte Erik, che avrebbe visto la ragazza lungo il tragitto, sa dove si potrebbe trovare la von Thalheim.

Cosa gli capiterà? Rosalie, molto contenta della richiesta che  gli avrebbe fatto Michael, rinuncerà a diventare proprietaria del locale di André.

Il dottore si renderà conto di quanto è stato difficile per lei. Ed elogia il suo comportamento. Tutto questo, incoraggerà la Engel a lavorare su se stessa per poter diventare una persona migliore.

Vanessa, si accorgerà che Robert è indaffarato e gli sta vicino amichevolmente. Ad un certo punto, i due si danno un grande abbraccio e la Sonnbichler troverà lo spunto per baciarlo sulla guancia.

Proprio in quel momento, ecco che arriverà Cornelia, molto decisa a rivelare al Saalfeld ciò che sente per lui.

La donna, alla vista di quelle che scambia per tenere effusioni, si tirerà indietro e scapperà via. Max, nel frattempo, soffrirà per la decisione di Jil. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!