Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio: Maja prenderà una decisione

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 2 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio

Maja verrà a conoscenza che lo scopo di Erik, in realtà, è solamente quello di ingannare suo fratello. Il suo obiettivo, infatti, sarà quello di conquistare la fiducia del ragazzo, per poi manipolarlo a suo piacimento. (l’articolo continua dopo la foto.)

Florian, essendo all’oscuro di tutto, accetterà di diventare testimone di Erik.

La von Thalheim completamente sotto shock, prenderà una drastica decisione: quella di lasciare per sempre Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio: Cornelius e Erik non saranno felici

Per via delle varie incomprensioni Cornelius ed Erik continueranno ad essere giù di morale. Al contrario, Vanessa e Max riusciranno a trovare il giusto equilibrio per poter portare avanti in modo sereno la loro magica love story. (l’articolo continua dopo la foto.)

Shirin verrà incoraggiata da Max a trovare la persona giusta. La ragazza, però non smetterà di pensare a Florian. Erik scoprirà l’intrigo di Christoph, e giurerà ad Ariane di amarla. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!