Tempesta d’amore, anticipazioni 2 aprile: il piano di Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 2 aprile 2021, andrà in onda con una nuova puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.

Tempesta d’amore anticipazioni 2 aprile

Hildegard deciderà di consegnare la pietra alla comunità, prima di farlo, rimuoverà una scheggia che si troverà proprio all’interno del meteorite, che userà proprio per fare una collana a suo marito.

Vanessa è del tutto sopraffatta dalla volontà, e di notte si arrampicherà fuori al balcone dove si troverà la stanza di Robert per stare un po’ insieme a lui. Il giorno dopo, il Sanfield la presenterà anche a Valentina come la sua fidanzata.

La Sonnbichler ne sarà molto entusiasta, ma pochi attimi dopo la giovane sentirà una conversazione tra padre e figlia, l’uomo nei riguardi della giovane ragazza pronuncerà delle parole poco carine.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 aprile: Lucy contenta che Sebastian Klussmann è al Furstenhof

Lucy sarà molto contenta. Il Re del Quiz Sebastian Klussmann, si ritroverà a fare il check- in hotel come ospite al Furstenhof, in tale circostanza architetterà un piano per poterlo vedere.

Christoph invece, commetterà un bruttissimo errore, e manderà in fumo tutti i suoi piani per salvare l’hotel. Franzi invece, dal canto suo sarà molto contenta di aver fatto pace con Lucy, entrambe dal quel momento trascorreranno dei momenti molto belli insieme a Steffen. 

La ragazza nella notte tornerà a sognare Tim. Tuttavia deciderà di conservare questo segreto dentro di se, per non far andare a monte le nozze.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore verranno caricate sulla piattaforma Mediaset Play, che da la possibilità ai suoi fan di poter rivedere ogni episodio in replica attraverso il proprio dispositivo mobile senza alcun costo.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!