Tempesta d’amore, anticipazioni 2 agosto: la delusione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 2 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 agosto

Maja per via delle delusioni ricevute in amore, farà fatica ad esternare i propri sentimenti; per tale motivo non appena Florian proverà a dargli un bacio, lei si scanserà.

Rincasata, molto pentita per la decisione presa, deciderà di non perdere altro tempo e di rivelare i suoi sentimenti alla guardia forestale. Farà la cosa migliore oppure no?

Successivamente Florian noterà il coniglietto fuggire dal recinto, per rincorrerlo Florian si farà molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 agosto: Michael dirà ad Andrè di andare a vivere con Leentje

Michael invitarà André a ritornare a casa con Leentje. Il Konopka cercherà di mettere in evidenza le proprie doti, nel tentativo di conquistare la stima di Rosalie.

Michael troverà le condizioni cliniche dell’uomo molto instabili, e per questo le disporrà immediatamente un controllo specifico.

La Kalenberg si renderà conto che qualcuno si è messo sulle sue tracce per spiarla. La donna visibilmente impaurita chiederà aiuto a Max, che cercherà subito di mettere su un piano per poterla aiutare. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!