Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre: Ariane incaricherà Walter per salvare Cornelia

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 19 ottobre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre

Mercoledì 19 ottobre su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. L’attenzione del corso del nuovo appuntamento verrà principalmente focalizzata sul professor Walter, uno psichiatra incaricato da Ariane. L’ordine di ricovero per Cornelia ben presto verrà ritirato, i medici si convinceranno che la Kalemberg sia davvero cambiata. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert deciderà di partire. Prima di lasciare il paese chiederà ad Ariane di badare a Lia. Lia darà l’impressione di essere incline a voltare pagina, e lasciarsi alle spalle quel periodo turbolento della sua vita, Ariane però cercherà in tutti i modi di raggiungere il suo scopo.

Tempesta d’amore: dove eravamo rimasti

Cornelia fuggirà da Ariane e chiederà aiuto a Rosalie. La Kalenberg riuscirà a risalire al nascondiglio scelto dalla donna per nascondersi temporaneamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert farà di tutto per riuscire a conquistare la stima di Cornelia, cercherà di fargli capire che di lui si può fidare. Shirin con l’aiuto di Selina riuscirà a chiedere un prestito. Gerry resterà deluso dal comportamento di Dexter Torrence. Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire come si evolverà la situazione.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da Tablet, Smart Tv, Pc e Smartphone. Per accedere ai contenuti presenti sull’applicazione è opportuno registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''