Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre: la disattenzione di Cornelius

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 19 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre

Quando Corneius verrà a conoscenza dei pensieri di Selina, deciderà di andarsi a confrontare con lei; durante la chiacchierata però commetterà una gravissima disattenzione.

Rosalie non racconterà a Michael del ricatto subito da Ariane, cercando a sua volta delle scuse per poter giustificare la sua decisione. Michael inizierà a sospettare che la donna possa nascondere un segreto, così cercherà di indagare a fondo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre: Vanessa non crederà a Shirin

Shirin dirà a Vanessa che Max ha intenzione di prendersi gioco di lei, quest’ultima però non le crederà affatto.

Vanessa continuerà a pensare che Max a lei tenga veramente, al contrario di ciò che vorrebbe fargli credere Shirin.

In un secondo momento, Max scoprirà cos’è è accaduto tra le due ragazze, ed inizierà a sospettare che una delle due stia agendo per pura gelosia.

Selina sarà del tutto scioccata: Lars sarà veramente Cornelius? Maja sarà costretta a confessare tutta la verità. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!